indietro

Personale "strano"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. S.

A: TIGOTÀ

05/12/2024

A Tigotà: Sono una cliente abituale che viene ad acquistare regolarmente i prodotti nel Tigotà in Via Tina Anselmi ,il personale è sempre stato molto gentile e disponibile, ma in questi giorni ho notato un personale maschio che non avevo visto prima. All'inizio non ci avevo fatto caso, ma dopo un po' mi pareva di essere osservata, appena mi giro si gira da un'altra parte facendo finta di niente,di solito non scrivo quasi mai reclami o cose varie,ma la sensazione di essere osservata non è molto positiva.

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: L. S.

09/12/2024

Gestione.Personale ​​​​ Gestione.Personale@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Gentile Cliente, la ringraziamo per averci scelto, ma siamo altresì dispiaciuti di leggere quanto scrive. Le confermiamo di aver immediatamente attivato tutte le verifiche direttamente con l’Area Manager di zona per riallineare tutto lo Staff al nostro consueto standard di professionalità e per offrire un'esperienza di acquisto sempre piacevole, come ha potuto constatare nel corso del tempo. Non da ultimo, vogliamo ringraziarla per la segnalazione, certi che tutti i feedback dei Nostri affezionati Clienti siano utili per migliorare il servizio offerto giorno dopo giorno. Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità. Un cordiale saluto Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 5 dicembre 2024 21:15 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Personale strano ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).