indietro

Pessima esperienza con Deghi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. O.

A: DEGHI

27/11/2025

Purtroppo la mia esperienza con Deghi è stata molto negativa. Ho ordinato un mobile e ho pagato la consegna al piano più un sovrapprezzo per essere informata sul giorno di consegna. Visto che lavoro, è necessario per me organizzarmi per tempo. Al giorno di consegna previsto non solo non si presenta nessuno, ma non vengo neanche avvisata dal corriere per la mancata consegna. Dopo diversi reclami finalmente viene fissata una nuova data di consegna e il mobile viene consegnato, anche questa volta nessun tipo di spiegazione o scusa da parte dei corrieri. Ho segnalato la situazione a Deghi chiedendo che mi venisse rimborsato almeno il costo della consegna al piano. Deghi acconsente al rimborso e qualche giorno dopo mi ritrovo rimborsati 26 euro, quando il rimborso della consegna al piano avrebbe dovuto essere di un centinaio di euro. Ho segnalato il problema, ma non ho ricevuto risposta. Trovo questo modo di fare veramente poco professionale. Personalmente questa è l'ultima volta che compro qualcosa da Deghi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).