indietro

pessimo nespresso barista

Chiuso Pubblico

nespresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: nespresso

06/08/2024

Arrivata oggi nespresso barista, alla modica cifra di ben 199€ x fare 4 ca****e di ricette,ebbene se lo si abbina col bluetooth per vedere qualche ricetta,dopo l'associazione non sono piu visibili sul dispositivo quelle basi,che sono presenti nell'app ma non piu visibili sul dispositivo(e di conseguenza non si possono piu fare ne da app ne da dispositivo, perche appunto sul dispositivo non ci sono piu). Inoltre se spegni la macchina e la riaccendi, ti aspetti di trovarla nell'app in quanto l'associazione l'hai gia fatta! e invece no, a riaccensione della macchina nell'app ti propone di rifare l'associazione che però se la rifai ti dice che la macchina è gia associata ad un account e ti propone il reset della macchina (cosa che ho fatto ma di nuovo ero punto e a capo, quindi alla riaccensione della macchina, di nuovo nell' app non si vede, in pratica la macchina si vede solo la prima volta che la si associa) Prima di vendere qualcosa a 200€ cortesemente accertatevi che ne sia all'altezza. Probabilmente non la terrò ma ci devo mettere anche le spese di reso per questa Me****a.PS.PROCEDURA FATTA PIU VOLTE E SONO UN INFORMATICO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).