BuonaseraSono un (fortunato) guidatore di una 318d Touring, targa GH142YS , in locazione aziendale dalla Leasys.Qualche settimana fa , ho ricevuto un alert dalla app MyBmw relativa ad un intervento di richiamo .Visto che da pochi mesi , la Concessionaria Gino SPA ha aperto un punto vendita con officina a poche centinaia di metri dalla mia azienda, li ho contattati per gestire questo intervento. Questo per evitare di portare il veicolo presso la Concessionaria Birindelli di Lucca , distante 50 km (quindi, percorso totale a/r pari a 100 km) dove sino ad ora ho già effettuato il primo tagliando del veicolo.L’atteggiamento della Gino Spa è stato quantomai bizzarro : lei è nostro cliente ? cosa deve fare ? etc etcDate le spiegazioni del caso (il concetto “è nostro cliente” non lo capisco perché sono cliente BMW e non della Gino in quanto tale), mi è sato detto “la richiameremo”, ma ciò non è mai avvenuto.Risultato : nel frattempo, ho definito un appuntamento (anche per effettuare il secondo tagliando) presso la solita Birindelli di Lucca, dove ho sempre potuto beneficiare di una attenzione e di un servizio da voto 10. Ho pure deciso di chiedere un’auto sostitutiva ( a pagamento) per potere ritornare a Massa presso la mia azienda.Ovviamente essendo un (fortunato) guidatore di un veicolo BMW mi attendo di potere effettuare qualsiasi intervento in qualsiasi concessionario oppure officina BMW in tutto il mondo e mi sembra paradossale recarmi a 50 km di distanza. Anche se andare presso la Birindelli è un piacere, mentre quando passo (4 volte al giorno ) davanti alla Gino di Massa normalmente di genera malessere.