indietro

Pessimo servizio di assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: unieuro

06/12/2022

Ho ordinato un televisore in data 25/11, in data 1/12 viene presa in carico la consegna non so da quale corriere e dove.Sul sito dedicato alla tracciabilità veniva indicato il 5/12 come giorno di consegna massimo, quando il giorno stesso ho contattato l'assistenza clienti per informazioni mi hanno risposto con messaggi preregistrati senza dare informazioni su dove si trovi il mio prodotto o quando verrà consegnato.Oggi al 6/12 non sono ancora stato contattato per la consegna dal corriere, ma non posso neanche sollecitare, cosa che comunque spetterebbe ad unieuro, perchè non sono nemmeno ancora a conoscenza di quale corriere abbiano utilizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).