indietro

PESSIMO SERVIZIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

s. m.

A: BRICOMAN

14/05/2025

Ci siamo recati presso il Vostro negozio di Genova in data 1° aprile per chiedere un preventivo per cambiare tutte le finestre e installare la porta blindata nell’immobile che stiamo ristrutturando. Abbiamo specificato subito che avevamo necessità di un intervento urgente e ci è stato detto che entro 10 gg sarebbe arrivato un addetto per prendere le misure. Abbiamo pagato la tariffa per ottenere la visita del Vs addetto. Ci hanno fatto pagare due visite dicendo che si tratta di due articoli diversi. La visita per prendere le misure è stata fatta in data 24/4 con un evidente ritardo rispetto a quanto promesso. Si è presentata una sola persona che ha preso le misure sia per le finestre che per la porta anche se noi abbiamo pagato per due sopralluoghi. Ci è stato detto che nel giro di due o tre giorni avremo ricevuto il preventivo. Siccome non arrivava siamo andati in negozio a chiedere e abbiamo ricevuto risposte del tipo: non me ne occupo io, non lo vedo al computer, ecc. Finalmente in data 2 maggio ci è arrivata una mail con i preventivi dallo stesso ufficio SERVIZIO POSA TECNOMAT GENOVA, non si capisce perché ci avete detto che erano due diversi ….. Considerando l’iter da Voi seguito e il mancato interesse dimostrato abbiamo deciso di non commissionarvi alcun lavoro poiché Vi siete dimostrati inaffidabili e non possiamo rischiare di sprecare altro tempo e denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).