Buongiorno, si è rotta la frizione a 65.000kom (secondo me difettosa ) e loro stessi lo hanno ammesso...macchina portata in concessionaria Suzuki dove settimana prima ho fatto tagliando come sempre...tempi lunghissimi di attesa senza auto sostitutiva anche se dovevano darmela dopo 2 gg..non si sono mai degnati di farmi sapere nulla nonostante la mia richiesta...inoltre al telefono con l'assicurazione che doveva darmi l'auto, loro pur sapendo che serviva il fatto della manodopera che fosse di otto ore come per altro mi hanno confermato con mail e preventivo, dicono che le ore di lavoro erano meno di 8, da notare che mi sono anche state fatturate le 8 ore di manodopera.... cosicchè anche l'auto non mi è stata concessa pur avendola pagata da contratto assicurativo e così mi faccio 10 giorni pagando una macchina sostitutiva che mi aspettava. Mi chiamano poi il giovedi sera dicendo che la macchina sarebbe pronta per la settimana successiva xchè i pezzi dovevano ancora arrivare e se anche fossero arrivati il venerdi in giornata non sarebbero riusciti a far nulla poi c'era di mezzo il week end percui si andava a sentirsi per il lunedì...il giorno dopo alle 15 mi chiamano dicendo che la macchina è pronta..totale ore di lavoro fatturate 8, totale costo fattura 920,00 €. Ma come è possibile se anche i pezzi fossero arrivati il venerdì mettere in conto 8 ore di lavoro se alle 15 già la macchina era pronta? Sono stata trattata malissimo, non si sono mai fatti sentire per dirmi almeno che non avevano la macchina da darmi come avevano promesso, sono stata io che chiamavo per avere informazioni. Pur avedo preso due macchine Ignis e una Jimny, pur avendo fatto tutti i tagliandi periodici da loro, per i quali se una frizione lavora male avrebbero dovuto accorgesene, probabilmente cercano solo di vendere poi tutto il resto ma chi se ne frega, un pessimo trattamento e non vi dico lo stato dell'auto al momento della restituzione, dopo aver pagato 920.00€ mi aspettavo almeno la consegna dell'auto pulita...auspico che la casa madre venga a sapere del comportamento che questi signori loro collaboratori si permettono di riservare a certi loro clienti, perlomeno per me è stato così, dopo aver acquistato più di una vettura e quindi aver posto la fiducia nel marchio Suzuki.Cordiali saluti