Salve,con la presente per chiederVi riscontro ai diversi solleciti eseguiti telefonicamente, di cui ad oggi hannoavuto esito negativo.Nello specifico, da una prima valutazione eseguita in presenza e con l'auto in officina nel mese diAgosto 2022, ci fu rappresentato di attendere la casa madre per il riscontro e per la ricezione delricambio. Superato il mese di settembre 2022 (per ferie) dal mese di Ottobre 2022, contattiamo l'officinaautorizzata MA.GAR, per avere riscontro in merito all'assistenza e riparazione del tettuccio panoramicoelettronico, senza esito o volontà assistenziale. Tale attesa è stata prorogata per fine mese di Ottobre2022 inizi di Novembre 2022, ma alla richiesta di urgenza, in quanto si stanno verificando infiltrazionid'acqua, con la possibilità di parlare con un responsabile, tale richiesta ha esito negativo.Inoltre, per ricevere la celerità assistenziale, è stata avanzata la disponibilità di erogare un acconto aifini di avere la certezza, da parte nostra che la riparazione venga eseguita, ma nulla è servita.Quindi, in conclusione si chiede di ricevere riscontro e di ricevere assistenza a quanto sopra descritto.Tale richiesta e comunicazione ha carattere di urgenza.Saluti e Buon Lavoro