indietro

piano Drip Metal danneggiato-cucina Diesel Social Kitchen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: SCAVOLINI

17/02/2024

Buongiorno,ho già porto reclamo per il problema riscontrato. Mi avete detto di contattarvi. Ho scritto svariate mail all' indirizzo da voi indicato: NESSUNA RISPOSTA AVUTA. Tento di nuovo perché la situazione è peggiorata. Salve,ho acquistato una cucina Scavolini Diesel Social Kitchen, dopo diverse peripezie affrontate con il rivenditore (che ha ritardato L' invio dell' ordine di circa un anno causa SUOI problemi economici). La situazione è stata messa in mano all' avvocato e questo mi impedisce di contattare lui per risolvere il problema. Il TOP della cucina è in ACCIAIO DRIP METAL. La cucina ci è stata consegnata ad agosto 2022 (ordine e pagamento effettuati a settembre 2021) lamentando un ritardo dovuto a vostre problematiche (il tutto documentato da un reclamo aperto presso i Vostri Servizi che hanno dovuto far intervenire il Rappresentante di zona) . Il top ha dato problemi sin da subito,evidenziando macchie di ogni genere al solo contatto con materiale caldo, oltre che piccole abrasione, di non so quale natura. Al rientro delle vacanze,dopo circa un mese di assenza da casa, abbiamo notato che i piedini gommati della Macchinetta del caffè (marca Lavazza), avevano danneggiato il piano, lasciando evidenti "buchi" sul top che, in quei punti ,si presentava quasi sgretolato,corroso e di colore bianco. AGGIORNAMENTO: Le Macchie continuano a presentarsi sotto a qualsiasi cosa viene appoggiata per tempi prolungati sul piano ( scatolina in plastica portaspugne, scatola in metallo portabiscotti..),quasi scolorendo il piano lungo tutto il perimetro degli oggetti che vi sono sopra. Inoltre continuano a formarsi aloni di colore grigio che non possono essere puliti. Le Maniglie presentano anch' esse macchie di scoloritura. Considerando L' elevato costo della cucina acquistata da solo un anno e sei mesi, la situazione è a dir poco assurda. Tento nuovamente un contatto con voi prima di procedere per altre vie. Non è ammissibile. E non è rispettosa L' indifferenza che state adottando di fronte a problematiche dei Vostri clienti ,che hanno speso una fortuna per prodotti reclamizzati come di qualità. Attendo. Claudia Mazzesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).