Buon Sera, ho acquistato dalla ditta DOUBLEFF PNEUMATICI il 28/03/2024, due pneumatici usati marca BRIDGESTONE TURANZA T005 MISURA 225/40/19 93W, Appena arrivati i pneumatici, non essendo presente in CASA ma a LAVORO, li ha ritirati un mio parente.
DOPO AVER SPECIFICATO DI FARE CHIAMARE DAL CORRIERE PRIMA DELLA CONSEGNA appunto per non avere problemi,
Ma hanno CONSEGNATO LO STESSO e prendendo i soldi del collo di 140€, senza però far controllare lo stato degli stessi al mio parente, infatti se li avessi ritirati io avrei rimandato la merce al mittente, perchè appunto non conformi da quello che avevamo trattato cioè di 2 PNEUMATICI AL 85/90% di Battistrada con dot fine 2021.
Contatto il numero whatsapp dove ho eseguito l’acquisto e segnalo la difformità inviando delle foto sulla USURA DEI PNEUMATICI non conforme appunto da quello a me dichiarato su whatsapp (da buttare con dot 2020 SPALLE DELLA RUOTA TUTTE MANGIATE E CON RIPARAZIONI NELLA CARCASSA),
Ma non c'è stata nessun alcun tipo di risposta ignorando completamente la richiesta di reso dei pneumatici inutilizzabili o di una soluzione per il problema.
Quindi ho speso 140 euro con la ditta doubleff pneumatici, Vorrei il rimborso dei pneumatici totalmente inutilizzabili o la spedizione di altri 2 conformi a quello trattato.
grazie.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.