Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Prodotto diverso da quello ordinato
Ho ordinato via whatsapp 4 pneumatici Continental (inviata foto dal venditore) con80%battistrada 6mm.Arrivate 4 gomme di altra marca con battistrada di circa 4,5mm. Ho chiamato il numero whatsapp x avere istruzioni su come fare il reso e l'operatore, molto infastidito,mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall ufficio amministrativo per il reso.Nessuno ci ha ancora contattato. Sconsigliato acquisto su questo sito.
Venduti pneumatici prodotti 11 anni fa
Ho comprato on line da double FF pneumatici 4 pneumatici all seasons Pirelli Chrono 205/65 R16C per il mio furgone spendendo 140,00 euro spedizione compresa. Mi sono visto recapitare 4 pneumatici mai montati, chiaro avanzo di magazzino perchè prodotti nel 2013! Dopo essermi lamentato telefonicamente più volte con varie persone della ditta (ogni volta risponde qualcuno di diverso e nessuno di loro ha mai la possibilità di risolvere direttamente il problema perchè deve rivolgersi ad un suo "presunto superiore" di cui non viene mai svelato ne nome ne recapito telefonico). Così tra inutili tentativi di telefonate e risposte evasive i giorni passano e soprattutto passano i 14 per il reso legale. Il mio gommista si rifiuta di montarli perchè mi dice che di vita ne ho solo una e ci tiene che la preservi. Anche i 7 (sette!!) gommisti convenzionati con Double FF si rifiutano di montarmi i pneumatici per ovvi motivi di sicurezza. Continuando a litigare telefonicamente propongo una restituzione del prodotto addossandomi le spese di spedizione dato che loro si dicono più che certi della bontà del pneumatico; io rispondo loro che se i pneumatici sono veramente così incontenstabili dovrebbe esserne certa anche la rivendibilità ad un altro utente. Sto attendendo da due settimane una telefonata della loro amministrazione per organizzare il tutto, ma ovviamente nessuno di loro mi ha mai cercato. Purtroppo il pagamento è stato fatto per contrassegno al corriere quindi al momento non ho alcuna pezza giustificativa dell'avvenuta transazione.
Gomma difettosa
Salve, Contatto loro per 2 gomme usate, dicendomi che ce l’hanno al 80% di battistrada senza dirmi altro (ho messaggio loro su whatsapp) arrivate a casa, una e difettosa praticamente forata con un tappo dentro, provo a scrivere al numero che mi hanno scritto per chiedere loro spiegazioni e non risponde nessuno. Prima di fare una denuncia volevo provare per vedere se era possibile risolvere la cosa amichevolmente.
Pneumatici non conforme
Spett. Doubleff pneumatici] In data [20/08/24] ho acquistato presso il Vostro negozio un [pneumatici Pirelli invernali n.4] pagando contestualmente l’importo di [260 euro con bancomat. [Pneumatici ricevuti usurati rispetto alla foto da loro inviatami, dove erano perfetti. Foto disponibili Serietà? Telefonata intercorsa preso in giro in quanto sono già pratici nel prendere per i fondelli
pneumatico difettato
Spett. [REVOLUTION] In data [09/07/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€ 90] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [17/07/24], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [WAPP] il [DATA – 30/07/24 dalla consegna]. Il [IL PNEUMATICO NON HA PROBLEMI] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 90] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
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