Buongiorno, ho ordinato c/o il negozio Leroy Merlin di Bari Casamassima nel mese di Marzo alcune cose tra cui un pavimento per la nuova casa e ho concordato la consegna a metà Maggio con la consapevolezza (detta dal consulente) che se non mi fosse piaciuto o fosse avanzato, avrei potuto restituirlo.Amici mi hanno consigliato di non prendere il pavimento da me ordinato poiché di qualità molto scadente ed effettivamente una volta recatami nuovamente in negozio per leggerne meglio i dettagli mi sono accorta che non andavano bene per il quartiere umido dove abito. Decido di annullare l'ordine e inizialmente il personale me lo nega dicendomi che avevano ordinato il prodotto a posta per me e per questo non avevo diritto al rimborso, contrariamente detto dal consulente quando l'ho ordinato. Insisto recandomi ad un altro sportello e un altro ancora fin quando trovo una signora che prende in carico la procedura di annullamento dell'ordine. Domenica 16/04 annullo l'ordine pagato ben 2520,00 euro tramite bonifico bancario.Oggi chiamo per conoscere le tempistiche in quanto l'ordine mi risulta ancora valido online e in consegna per fine maggio e hanno trattenuto in sede fogli e fatture.La ragazza de call center mi dice che ci vorranno 20 giorni per elaborare il tutto, spaventata poiché sono tanti soldi e senza quelli non posso comprare un altro pavimento, controllo sul sito ''TRUSTPILOT'' le recensioni riguardo resi e rimborsi. NESSUNO HA MAI AVUTO IL RIMBORSO. Voglio accelerare i tempi invece di aspettare questi 20 giorni e poi chissà quanti altri ancora. Il rimborso lo voglio subito. sono tanti soldi.GrazieDi Matteo Claudia