indietro

poca trasparenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: ILIAD

01/04/2025

oggi mia madre che è anziana riceve una fattura er la fibra, ma siccome aveva dato disdetta via fax il 28/2 la fattura non è dovuta poichè la disdetta è avvenuta più di 30 gg fa. Telefona all'operatore il quale le dice che è la penale per aver disdetto. Leggo il contratto e non vi è alcuna penale, alchè chiamo l'operatore che mi dice che c'è stato un errore. è vero che la disdetta è avvenuta il 28/2 ma è stata elaborata il 4/3. dico: MA A ME CHE ME NE FREGA? per essere educati. la disdetta è avvenuta via fax che riporta data 28/2 e alla fine l'operatore mi da ragione e apre una segnalazione, onde tutelarsi dala politica poco trasparente della Compagnia domani mia madre chiuderà il RId e diffidoa Iliad a esigere tale somma. Inoltre chiede di sapere come restituire il modem. Chiudo dicendo che per 2 volte ho eseritato il diritto di recesso su nuove schede chiedendo l'addebito degli importi su quella che mantengo e per due volte ho dovuto sollecitare perchè il famoso sistema non ha accreditato gli importi. che strano. Addio Iliad!!!!

Messaggi (4)

ILIAD

A: L. L.

22/04/2025

Buongiorno sig.ra LATOPOLSKI, abbiamo provato più a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. L.

A: ILIAD

22/04/2025

3395798541 intestatario cinus maria ausilia cod cliente 52142034

ILIAD

A: L. L.

28/04/2025

Buongiorno sig. LATOPOLSKI, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Le confermiamo la correttezza delle fatture emesse. Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Contrattola Brochure Prezzi disponibili sul nostro sito Iliad.it. Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. L.

A: ILIAD

28/04/2025

nessuno mi ha contattato al 3395798541 il fax di disdetta è stato mandato il 28/2 voi avete lavorato la pratica il 46 marzo ma non sono affari miei la disfìdetta decorre dal 28 marzo percio non devo pagare la fattura 21001/FX/25/02585652 intestata a cinus maria ausilia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).