indietro

Poco serietà

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: MARION

23/01/2023

Ho comprato 6 materassi da Marion 5 singoli e 1 matrimoniale..il matrimoniale non si è gonfiato com'è si deve, ce una grande differenza tra quello singolo dello stesso modello..si vede già ad occhio.ho fatto presente alla compagnia. E venuto un tecnico, ed ha confermato ché il materasso ha un difetto...mi ha visto che nel letto avevo un neonato ed ha detto ché visto il disagio creato possiamo chiedere di sostituire il materasso con una migliore di pari prezzo..ovviamente ho accettato,dopo 10 giorni mi chiama una consulente super maleducata e mi dice che il materasso è cosi creato già dalla fabbrica...se vuole aggiunga altri 300 euro e ti mandiamo un altro..se no il materasso non verrà sostituito..Sono senza parole questa è una grande truffa, e allora a cosa serve la garanzia, verrei che mo venga sostituito il materasso con uno uguale.ho tutti i giorni mal di schiena con il materasso difettoso..e dormo con il bimbo appena nato

Messaggi (1)

A. D.

A: MARION

10/02/2023

Vedi voi ve ne fregate proprio del problema che la gente ha con i vostri materassi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).