Spett. CarJet,
ho provveduto ad effettuare un noleggio con numero di riferimento CJT-168970935 del giorno 4 aprile per un'auto con data inizio noleggio il giorno 17 aprile presso l'aeroporto di Keflavik.
Al momento del noleggio le condizioni visibili erano la cancellazione gratuita e NON la cancellazione gratuita entro i 16 giorni prima del noleggio (condizione apparsa successivamente sul contratto di noleggio).
Come poteva essere pubblicizzata la cancellazione gratuita se già non sarei rientrato nei termini al momento del pagamento? Quindi è evidente che appare del tutto fuorviante che venisse pubblicizzata la cancellazione gratuita.
Annullata la prenotazione il giorno successivo, quindi il 5 aprile, mi viene detto che il rimborso sarà solamente di 67,58€.
Alla luce di una ulteriore prenotazione sempre sul vostro sito, a dimostrazione della mia buona fede e della politica attuata poco chiara (altrimenti non avrei effettuato una seconda prenotazione per poi scegliere l'automobile migliore con la quale viaggiare), con la presente chiedo pertanto il risarcimento dell'intero importo pari a 432,84€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.