indietro

Polizza multimedia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: BNL

12/04/2024

Nel 2017 un operatore Bnl mi chiama per propormi una polizza multimedia, io non ho aderito, ma a mia insaputa mi viene addebitato ogni mese 7€. Dopo aver interpellato la Bnl, inizia un scarica barile tra loro e la Cardif. La polizza non risulta attiva dal mio account personale, ma solo l'addebito Oggi mi chiamano per dirmi che hanno disdetto la mia polizza, quindi ammettono l'errore, ma dei miei soldi? Dal 2017 ad oggi si sono presi più di 500€. Se ne so k uscito dicendomi che non posso o risalire all'operatore di 7 anni fa. Ma non avete nessun contratto da me firmato. Chiedo il rimborso immediato di tutte le mensilità, 500€

Richiesta di assistenza 12 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).