Spett. [BRICOMAN ITALIA S.R.L.]
In data [25/09/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio una [porta BLINDATA] pagando contestualmente l’importo di [368,00€].
A distanza di [1 mese] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,il meccanismo della porta è difettoso e chiudendo la porta senza girare la chiave la porta non si chiude
Il [15/12/2024] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia , non potendola smontare ho chiesto un vostro intervento ma senza una vostra risposta. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento