indietro

Porta consegnata senza cerniere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Leroy Merlin

28/04/2023

Buongiorno , a dicemrbe ho ordinato delle porte consegnate poi a metà marzo , una delle porte non aveva nella confezione le cerniere , mi sono recato in negozio e con ordine numero 054-325287 mi hanno inserito la richiesta delle cerniere , ad oggi dopo quasi un mese non posso montare la porta ed ho un notevole disagio.Richiedo immediato arrivo del pezzo mancante , o indennizzo corrispondente al totale speso per la porta 339 Euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).