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Portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. T.

A: ILIAD

02/07/2024

Dopo aver richiesto la portabilità del mio numero presso Vodafone Iliad ha comunque deciso di addebitarmi il costo mensile della ricarica, e dopo aver parlato con un operatore mi è stato riferito che non era più possibile effettuare il rimborso.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. T.

03/07/2024

Buongiorno sig. Tavera,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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