indietro

POSA CUCINA DA ULTIMARE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

C. I.

A: Leroy Merlin

12/02/2025

Spett. Leroy Merlin Italia In data 26.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina integralmente progettata su misura da voi, pagando a saldo in data 19.06.2024 l’importo di € 7526,71. Dal giorno della posa in data 19.07.2024 sono stati riscontrati diverse problematiche, tra le quali il danneggiamento di alcuni elementi, altri non corrispondevano al progetto, altri non su misura come da sopralluogo, sempre da voi effettuato. Le prese non sono state rilevate durante quest'ultimo e sono state dovute fare le nuove tracce per la corrente elettrica. Ad oggi sono succesguiti una serie di vostri interventi nelle date 20.07.2024, 08.08.2024, 12.11,2024, 04.02.2024. Nonostatente i ripetuti solleciti per un appuntamento presso la vostra sede li Lissone con un responsabile, e gli svariati reclami presso centro assistenza, vostri addetti, telefonate, mail, messaggi, ad oggi la cucina non è finita procurandomi diversi danni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente C. I.

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).