indietro

POSA MAI ULTIMATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Leroy Merlin

05/06/2023

Salve,in merito alla posa errata del BOX doccia, già indicata nel reclamo n.230504585552, per cui sono stato contattato dal servizio pose con ri-passaggio del posatore, il quale ha applicare correzioni alla posa, correzioni che non hanno assolutamente risolto il problema, come anche riportato nella mia email inviata al servizio posa (assistenzaposa.napoli@leroymerlin.it) il giorno 15/05/2023, rimasta priva di risposta e/o riscontro. Sollecitavo risposta il giorno 24/05/2023 mezzo mail, ma nulla, nessun contatto o risposta.Io ad oggi ho il box doccia che perde acqua, lo stesso inoltre risulta coperto ovunque di silicone per cercare di tappare le falle in cui fuoriesce l'acqua, ma nonostante ciò perde ancora da più punti.Tutto quanto sopra premesso, essendo che la posa è avvenuta 2 MESI E MEZZO FA.Pretendo immediata risoluzione problema e restituzione del costo posa, in quanto per nulla adeguato a quanto pagato.In attesa di Vs. celere.Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).