indietro

Posa non completata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Leroy Merlin

05/09/2023

Buongiorno, in data 6 maggio 2023 ho acquistato presso il p.v. di Rozzano tapparelle coibentate su misura e relativi accessori, per un totale di 1.674,69 €, comprensivi del servizio di posa. In seguito a mio sollecito - non avendo ricevuto più alcun aggiornamento - viene fissata la data per la posa al 22 giugno successivo. Appena giunti al mio domicilio, tuttavia, gli operai si rendono conto della mancanza di alcune parti, per cui l'installazione non viene completata e mi viene riferito che sarei stato ricontatto per il completamento del lavoro. Da quel giorno, nonostante i miei numerosissimi tentativi di contatto, non sono riuscito più ad avere un appuntamento per terminare la posa. Il risultato è che mi ritrovo con un lavoro - già interamente pagato - lasciato a metà e in più con i materiali ingombranti non montati che gli operai hanno lasciato al mio domicilio. Chiedo, come ormai dal 22 giugno scorso, che entro il mese di settembre c.a. il lavoro venga completato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).