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Poste Italiane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. F.

A: poste italiane

06/11/2024

il giorno 21/10/2024 alle ore 21,13 è stato consegnato alla centrale di Padova un pacco a me indirizzato con il n° di tracking 9C9651/255889. Fino al 31/10 il pacco risultava "in transito" Adesso il n° di tracking non esiste più. Che fine ha fatto il mio pacco ? Io non l'ho mai ricevuto. Grazie per una risposta che si certa e definitiva del problema. Antonio Finco via Cà Pisani 68 35010 VIGODARZERE-PD 3403933736

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. F.

12/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 12:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Poste Italiane ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: poste italiane

13/11/2024

Il mio reclamo riguardava un pacco mai ricevuto e non un pacco da me spedito. i reclami che voi mi indicate di sul sito di Poste.it/reclami riguardano solo spedizioni da me effettuate. Potete per cortesia dirmi dove è finito il mio pacco con il tracking n° 9C9651/255889 ? Grazie.

poste italiane

A: A. F.

13/11/2024

Gentile Cliente, per informazioni sulla spedizione La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 13 novembre 2024 12:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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