indietro

Poste italiane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. L.

A: poste italiane

23/11/2024

Io Alberto Loria, nato a Cagliari il 21/04/1969 inoltro formale reclamo tramite l’associazione dei consumatori Altroconsumo, per non aver avuto risposta esauriente circa la mia richiesta di avere quanto mi spetta relativamente alla personale mia quota di eredità di mia madre ANNA CASULA nata a Firenze l’11 dicembre del 1936, erede assieme ai miei fratelli Loria Enrico e Loria Silvia come da documentazione già presentata a vostre mani.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. L.

28/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma; - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 23 novembre 2024 05:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Poste italiane ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).