indietro

POSTEmobilecasa non trova il numero di telefono

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

18/09/2024

Buongiorno, ho inserito il mio numero fisso nel registro delle opposizioni ma niente, ricevevo ancora decine di telefonate moleste ogni giorno. Così ho disdetto il mio contratto Postemobilecasa sopra indicato. Via PEC. Il 3.09.2024. Dopo 14 giorni ricevo una lettera per posta ordinaria, dove mi si dice che non è possibile, non avendo indicato il numero di telefono collegato al contratto. Peccato che lo stesso fosse indicato: - nella prima riga dell'oggetto della mia disdetta - sul contratto sopra indicato. Adesso ho scritto nuovamente a Postemobilecasa via PEC. Ho messo anche ALTROCONSUMOEDIZIONI@LEGALMAIL.IT in copia con la tessera dell'abbonamento di mia figlia. Strano che, mentre POSTEMOBILECASA non trovi il mio numero sulla documentazione, lo abbia invece trovato ogni call center, da qui a Timbuctù. Arturo Mazzoccato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).