indietro

Pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: stellantis

10/09/2024

Buongiorno ho sottoscritto un contratto di leasing per una Peugeot e2008 elettrica a ottobre 2023, la consegna era prevista per febbraio 2024. A febbraio vengo contattato telefonicamente da Peugeot Italia dicendo che l'auto sarebbe arrivata la prima settimana di giugno e per scusarsi del disguido offrivano 500 € di rimborso, purtroppo stupidamente non mi sono fatto confermare il tutto per scritto, ma la concessionaria Ugolinelli di Perugia dove il contratto è stato stipulato confermava il tutto. Ho ricevuto l'auto esattamente la prima settimana di giugno, ma del rimborso nessuno sa niente, né Stellantis Finanziaria, né Peugeot Italia ,mentre la concessionaria continuava fino a giugno a confermare il bonus. Nonostante diverse mail nessuno mi risponde più da giugno (allego ultima comunicazione). Trovo la pratica scorretta, tale da minare la mia fiducia verso questa casa automobilistica, anche perchè l'offerta è stata spontanea da parte loro e i tempi prospettati sono stati poi rispettati. Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).