Buongiorno, vi scrivo in quanto, visti trascorsi i venti giorni dalla data in cui ho fatto reclamo, desidero ricevere riscontro quanto prima.In data 26/10/2022 ho presentato una richiesta di rimborso (DW87-22-4583990) per una visita ortopedica da me eseguita con impegnativa medica. in aggiunta all'impegnativa è stata presentata anche la documentazione del pronto soccorso richiesta.mi rispondete indicando che la pratica risulta esser respinta in quanto MOTIVO RESPINGIMENTOGaranzia non prevista: l'accesso al Pronto Soccorso deve avvenire entro 7 giorni dall'infortunio. Il referto del Pronto Soccorso deve riportare data coerente con l'evento.VISITE SPECIALISTICHE - Garanzia non prevista: l'accesso al Pronto Soccorso deve avvenire entro 7 giorni dall'infortunio. Il referto del Pronto Soccorso deve riportare data coerente con l'evento.in data 08/11/2022 ho presentato una nuova pratica (DW87-22-4609230) nella quale ho allegato tutte le prestazioni eseguite precedentemente tramite VoucerSalute inerenti allo stesso infortunio e per le quali la documentazione del pronto soccorso risultava coerente.anche questa pratica viene respinta indicando MOTIVO RESPINGIMENTODoppio inserimento: liquidazione gestita nella pratica DW87-22-4583990VISITA ORTOPEDICA - Doppio inserimento: liquidazione gestita nella pratica DW87-22-4583990Considerato che le tempistiche richieste tra l'infortunio e l'accesso al pronto soccorso sono state rispettate, e visto che per tutti gli altri vaucher relativi allo stesso infortunio sono stati accettati, vi chiedo di rimborsarmi l'importo della visita ortopedica pari a 178 euro. Saluti Francesco Revoltella