Buongiorno siamo due figli che abbiamo perso nostro padre durante il Covid . Dopo tante peripezie abbiamo finalmente la testa e decidiamo di chiudere il contratto di Energia Elettrica della sua casa —Servizio Elettrico Nazionale . Compiliamo il modulo scaricato dal sito e lo inviamo completo di tutto . Nessun problema . Viene accettata la pratica e ci viene inviato l’assegno quando nella casella si era chiesto il rimborso tramite accredito sul conto. Assegno non incassabile perché il nome sbagliato . Chiamo l’assistenza e mi dicono di rinviare il modulo e così faccio . Tutto apposto con mail di conferma. Nessuna erogazione . Li contatto e mi dicono che hanno perso la pratica . L’assistenza mi invita a riscrivere la terza volta entro 48 ore e sarebbe stato immediato . Così non è stato . Ancora aspetto chiamo ora l’assistenza squilla e mi chiude il telefono . Oggi rispondono e mi dicono di inviare ancora la pratica e’ normale .
Sono Tanya Vera Komisarjevsky nata il 16/06/1980
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Sono a disposizione per fornirvi tutta la documentazione a riguardo.