indietro

pratiche scorrette A2A

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: A2A energia

11/11/2024

Spett. A2A In data 8/11 e 9/11/2024 ho ricevuto le ultime bollette rispettivamente di Luce e Gas di chiusura contratto. Il suddetto contratto è stato da me sottoscritto il giorno 12/7/2023 dopo che la Vostra operatrice a cui avevo comunicato di voler cambiare gestore me lo ha suggerito con l'unica clausola di restare Vs. cliente per almeno un anno. Difatti ho cambiato di recente gestore, ben dopo un anno. In entrambe le bollette sono addebitati "Servizi Bundle" di €.25,00 e €.68,00, non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano stornate e vengano riemesse le bollette con gli importi corretti per procedere al pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).