indietro

Precoce rottura cinghia di distribuzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: CITROEN

29/11/2022

Buongiorno, soddisfatto possessore di una Citroen C3 aircross del 2019 (fino a dieci giorni fa) quando a soli 53,000 km ho dovuto cambiare la cinghia di distribuzione, per stessa ammissione del concessionario Autosogno BG, nota come fragilità congenita del modello. Effettuati i cambi di olio come automaticamente richiesto dalla spia della vettura, l'assistenza clienti se ne lava le mani invocando il mancato rispetto delle manutenzioni.

Messaggi (1)

S. S.

A: CITROEN

22/12/2022

Buonasera,&#232 possibile avere un cortese riscontro scritto alla mia lamentela in merito a quanto accaduto alla mia vettura? Ritengo sia necessario un chiarimento sul fatto che ho riscontrato trattasi di problema ampiamente conosciuto dalla Citroen. Dopodich&#232, sebbene cliente ben affezionato alla Casa, la seconda auto &#232 una DS3, in caso di ostinato non riconoscimento di assistenza dovr&#242 azionarmi in tutte le sedi per pubblicizzare la cattiva politica perpetrata su una fragilit&#224 congenita da far conoscere nella maniera pi&#249 diffusa possibile (riviste specializzate, social-media, ecc.).cordiali salutiStefano Spagnolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).