indietro

Prelievo di danaro senza consenso e non da contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. L.

A: Wind tre s.p.a.

29/09/2025

Buongiorno, per l’ennesima volta windtre il 26 settembre mi preleva 6 euro senza rinnovare la offerta. A detta dell’ accondiscendente operatore la ragione era che se si ricarica in ritardo la offerta ti richiede 3 euro di supplemento. Il punto é che io avevo precedentemente già 4 euro sul conto telefonico. Avendo nel mese di agosto ricaricato 10 euro nel limite del 24 agosto 2025. Dunque anche questa scusa non reggeva. Mi chiedevano di ricaricare ulteriormente. Inutile precisare che la ricarica ulteriore non é avvenuta. La modalità inoltre di rincarare la ricarica dovuta di 6 euro circa con 3 euro in più senza dirlo in sede di chiusura del contratto é al limite del malavitoso. Lascio a voi le valutazioni. Allego infine i movimenti delle mie ricariche . La mia offerta prevede un costo mensile di 5 e 99 per 75 giga minuti illimitati (gli sms non li uso neanche )

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: N. L.

30/09/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 29/09/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 29 settembre 2025 19:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Prelievo di danaro senza consenso e non da contratto Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).