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Prenotazione Groupon hotel Olisamir

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. S.

A: GROUPON

22/08/2024

Spett. GROUPON. Visto che è già stata aperta una contestazione in merito alla stessa identica situazione con lo stesso albergo non devo fare altro che ripetere la mail della persona che mi ha preceduto in data 02.08.2024- “In data 12 luglio 2024 ho acquistato nel vostro sito un soggiorno di 2 notti per 2 persone dal 19 al 21 luglio 2024, pagando contestualmente l’importo di 249 €. La procedura di prenotazione è stata come sempre veloce e facile, ed il pagamento immediato. Poco dopo ho ricevuto una vostra mail che diceva: LA TUA PRENOTAZIONE È CONFERMATA. IL TUO VIAGGIO È PRONTO. Essendo a ridosso della partenza ho telefonato all'hotel per la conferma e mi hanno risposto, poi anche via mail, che la prenotazione NON PUÒ ESSERE ACCETTATA in quanto prevedeva un sabato che loro non possono considerare. Alle mie rimostranze che la prenotazione alle date indicate era stata confermata e pagata, hanno risposto che non avevo prenotato con loro, che mi rivolgessi a Groupon e, per farmi un piacere, chiedevano un supplemento di 40+40€ per il sabato. Non ho accettato. Vi ho contattato via chat spiegando chiaramente che nel vostro sito la prenotazione era confermata e pagata. Sono stata rimpallata ad un "team" e poi ad una "escalation" che, come se non avessero letto bene, mi ripetevano che la prenotazione non può essere annullata. Ho spiegato di nuovo che la prenotazione era stata DA VOI CONFERMATA E AVETE PRELEVATO LA SOMMA PER LE DATE INDICATE ed è l'albergo che non l'ha accettata. Quindi, un minimo di logica, se una prenotazione non è accettata com'è che prima è stata confermata e pagata?” E’ la stessa situazione che ho riscontrato io, ricevendo dal Vs supporto una serie di mail in risposta sempre dalle persone diverse dove nessuno nemmeno tentava ad entrare in merito della contestazione … Non devo aggiungere altro oltre che staff dell’albergo è stato anche piuttosto scortese ed arrogante nel rispondere. Ribadisco quindi la richiesta del rimborso anche perché è stata effettuata entro 14 gg dalla “PRENOTAZIONE NON CONFERMATA” (pagata però). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, intendo anche io procedere per vie legali. Tutta documentazione comprovante è stata inviata sul Vs sito. Distinti saluti. N.S.


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