indietro

Prenotazione mancata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. C.

A: Fly Go Voyager

29/03/2025

Ho effettuato in data 15/03/2025 sul sito di Fly Go Voyager l'acquisto di due biglietti per il volo a/r da Napoli a Olbia con il vettore Easyjet. Ho pagato con la mia carta di credito nello stesso giorno i biglietti. Non ho ricevuto nè i biglietti ,nè la prenotazione del volo ,ma una mail pretestuosa che mi diceva che la prenotazione sarebbe stata effettuata entro 14 giorni. Dopo 14 giorni mi è pervenuta un altra mail che mi informava che la prenotazione per motivi poco credibili mi sarebbe stata inviata in un tempo imprecisato. Costatando la impossibilità di avere i biglietti , disdico con effetto immediato l'acquisto e chiedo la restituzione immediata del pagamento effettuato con carta di credito. In fede: Antonio Crudele.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).