indietro

Prezzo bollette inverno 2022

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: GRUPPO HERA

07/09/2023

Buongiorno, sono stata cliente Hera per la fornitura di gas fino a Febbraio 2022. Negli ultimi mesi del 2022 ho subito un rincaro del prezzo del gas (prezzo materia prima) del 400% rispetto alle bollette precedenti.Facendo qualche analisi di mercato e chiedendo informazioni a tanti altri clienti, mi sono resa conto che questo aumento è stato assolutamente sproporzionato rispetto al rincaro effettivo del prezzo del gas sul mercato e rispetto a quello che tutte le persone attorno a me hanno subito.Sono cosciente che il prezzo del contratto fosse variabile e sono cosciente che tutte le aziende hanno applicato dei rincari, ma nel mio caso ritengo siano stati fuori scala. Ad inizio 2022 ho chiamato il servizio clienti per ricevere qualche spiegazione, per poi ripiegare più in fretta possibile su un’altra azienda erogatrice. Chiedo quindi che il mio caso venga esaminato e che mi venga fornita una spiegazione soddisfacente. Vi ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).