Buongiorno. Buongiorno. Mi sono recata un paio di settimane fa da Tigotà a Iesi in via Galloro quello di fianco a Conad. Nel mentre stavo valutando l'acquisto di alcune solette della Sholl's. Mentre guardarvo tali solette mi sono accorta che alcuni pacchi erano rotti e altri nn presentavano il prodotto dentro. Ho scelto qlle che mi servivano e mi sono allontanata. Immediatamente dopo mi sono visto un commesso dal negozio avvicinarsi al reparto.. Ha chiamato alcun ragazzo. Quindi considerando sospetta la cosa mi sono avvicinata ai ragazzi spiegando che la merce era in quello stato da quando io stavo scegliendo. Il responsabile DIEGO mi ha detto.non c'è problema il ragazzo fa il suo lavoro e nn ti abbiamo accusato di nte. Metto giu le solette scelte lasciandole fuori posto..perché la situazione .i aveva infastidito Finisco la spesa e me ne vado. La volta dopoRitorno per far spesa e vedo che Diego diventa tutto in rosso e mi guardo il modo strano. MI sentivo continuamente seguita. E mi guardavano nel modo sospetto. Ho sentito chiamare dall'altoparlate una addetto alla sicurezza quando so bene che TIGOTA nn ne ha .
Quindi vado da Diego spiegandogli che mi sentivo osservata e molestata dal loro atteggiamento avviso che mi sentivo osserva e lui ha detto che la volta successiva hanno trovato degli ammanchi ed era chiaro che fosse stata io a prendere le solette. Innanzitutto l'altra volta dopo l'episodio sono rimasta per una mezz'ora del negozio. Quindi Diego avrebbe avuto un tempo di chiamare i carabinieri e far controllare la mia borsa. Per vedere che non avevo niente dentro. Non ho gradito l'accusa . Soprattutto quando lui mi ha confermato che avevano sospetto su di me. Ma se loro non controllano le rimanente nel magazzino tutti i giorni non si accorgono delle carenze nn possano poi accusare il primo cliente davanti alla merce che manca.Sono cliente di Tigotà di Senigallia da più di 10 a ni ..mai accaduta una cosa del genere.