indietro

Problema airbag Citroen C3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. N.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto una raccomandata da Citroen Italia per il richiamo MK7/1 per il malfunzionamento degli airbag. Ho seguito la procedura riportata nella raccomandata ma non ho ricevuto ancora il codice per avere un appuntamento dall'officina autorizzata di zona. Al numero verde di Citroen nessuno risponde o è sempre occupato. Le concessionarie di zona non mi forniscono un'auto sostitutiva e non so come andare a lavoro. Chiedo un vostro supporto per agire legalmente verso Citroen Italia per avere almeno un auto sostitutiva in attesa che venga riparata la mia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).