Buongiorno, in data 17/05/2024 ho ricevuto, come molti altri, una raccomandata da Citroen nella quale mi si chiedeva di sospendere la guida del mio mezzo per un problema dovuto al liquido presente negli Airbag. Nella Raccomandata c'era scritto il percorso da seguire per far riparare gratuitamente la mia Citroen. Mi sono attivato subito e nonostante i tempi celeri ad oggi 25/05/2024 non ho ancora il codice con cui poter prendere appuntamento presso il mio concessionario per prenotare la riparazione, quindi, di fatto, ancora non so quanto tempo dovrò aspettare prima di sapere SOLO la data. In concessionario mi hanno detto che stanno andando 8n ordine di telaio e che ad alcuni il messaggio col codice arriva entro ore, altri entro giorni, altri chissà. Intanto non ho un mezzo sostitutivo perché il concessionario non ne ha uno da darmi e mi toccherà chiederne uno a noleggio pagando. Chiedo che Citroën risolva in tempi celeri questo problema che ha causato a tutti noi e che ci rimborsi eventuali spese