indietro

Problema airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

27/05/2024

Spett.CITROEN Ho acquistato CITROEN C3 ed ho ricevuto via raccomandata che non posso più utilizzare la mia auto in quanto airbag Takata difettoso che può provocare gravi lesioni o morti. Non date macchine sostitutive e non sapete le tempistiche di riparazione. Dopo più di 2 settimane non ho ricevuto il codice di prenotazione. Secondo voi come dovrei andare a lavoro, accompagnare la bambina all'asilo ecc???? IL NUMERO VERDE è SEMPRE OCCUPATO , inviata email al servizio clienti e dite di chiamare il numero verde. Le officine ovviamente senza questo codice non danno appuntamenti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, altrimenti valuterò le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).