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Problema al motore e nell'impianto a GPL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: DR Automobiles

31/07/2024

Spett. Dr Autobilies In data 12/2023 ho acquistato presso un concessionario autorizzato una Dr 4.0 a GPL, pagando contestualmente l’importo di 22'300€. Dopo 4 mesi di utilizzo l'impianto a Gas ha iniziato a dare problemi al funzionamento del motore, facendo anche accendere ripetutamente la spia motore. Sotto garanzia è stata riparata, ma sta riniziando a dare problemi e in più si è accesa la spia della manutenzione prima dell'intervento del cambio d'olio, come se ci fosse qualche malfunzionamento. E da un po' l'aria condizionata a smesso di funzionare. È stata più tempo al concessionario per delle riparazioni che con me, e in quei frangenti non avevo neanche una macchina sostitutiva, sicché ho dovuto trovare altre soluzioni, la macchina ha problemi meccanici che elettronici, non va! La macchina adesso ha poco più di 10000km all'attivo, troppi problemi per una macchina che ha meno di un anno e così pochi km, vorrei essere risarcito! Completamente... Vi mando anche i fogli dove c'è scritto i vari lavori che sono stati effettuati dalla Ivarauto di Arezzo. E il problema del motore anche se è stato aggiustato sta tornando perche mi è capitato che il motore perda potenza molto spesso e che singhiozzi, non voglio la sostituzione ma un risarcito che sennò ci metto di mezzo un avvocato che ne ho abbastanza di quest'auto, e per di più so dei numerosi reclami dai clienti e anche dallo stato, sicché non voglio neanche rimanere a piedi, vi chiedo un complimento risarcimento. Io sono Ghelli Marco e sono di Arezzo.

Messaggi (3)

DR Automobiles

A: M. G.

02/08/2024

Gentilissimo Sig. Ghelli,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR e ci dispiace sapere degli inconvenienti riscontrati su un nostro veicolo.Ad ogni modo Le confermiamo che, qualsiasi inconveniente tecnico dovesse essere riscontrato oppure persistere su un veicolo DR, deve essere necessariamente verificato e/o diagnosticato presso un Riparatore Autorizzato DR.Nel caso in cui sussistano i presupposti alla suddetta verifica, ne consegue l’apertura di un RECLAMO di GARANZIA attraverso il quale il competente ufficio DR autorizza INTERVENTO ed eventuale SOSTITUZIONE del particolare necessario a riportare il veicolo ai normali standard qualitativi DR.Pertanto La invitiamo a contattare un qualsiasi centro di assistenza DR (in quanto IVAR AUTO non fa più parte della nostra rete autorizzata) per concordare un appuntamento - in base ai reciproci impegni - al fine di far valutare le Sue segnalazioni: trova l’elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:drautomobiles.com/concessionarie/ Una volta concordato un appuntamento, ci comunichi data e ora dell’appuntamento e il nominativo del riparatore autorizzato DR di riferimento, per poter garantire loro il supporto eventualmente necessario del nostro comparto tecnico.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiFrancescaServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 31 luglio 2024 20:45A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Problema al motore e nell'impianto a GPL‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. G.

A: DR Automobiles

02/08/2024

Buona sera, capisco che dovete seguire gli standard che avete ma io non posso andare a Firenze per il semplice fatto che anche l'altro riparate DR non le macchine sostitutive sicché rimarrei a piedi, e poi confermo il fatto che questa macchina ha troppi problemi e so che essendo che è una macchina difettata ripresenterà di nuovo il problema. Le ripeto che non posso neanche rifarla indietro perché mi danno troppo poco per il valore che ha adesso, sicché voglio che la riprendete e un risarcimento del prezzo della macchinetta che è 22'300€, e in più i danni a me causati perché ogni volta che la davo alla Ivarauto per fare delle riparazioni non mi davano la macchina sostitutiva sicché ci dovevo rimettere di tasca mia, se non volete che ci metta un avvocato di mezzo gradirei che facciate ciò che ho chiesto che sono stufo della Dr, che siete anche a risco fallimento, vi ringrazio e preferirei che la mia richiesta sia considerata, arrivederci.

DR Automobiles

A: M. G.

02/08/2024

Gentilissimo Sig. Ghelli,Con la presente, nel ribadirLe quanto comunicatoLe con nostra precedente email, Le ricordiamo che per i Clienti DR è previsto il servizio DR Assistance, gestito in collaborazione con ACI Global Italia, che garantisce una serie di servizi e prestazioni - fra i quali traino del veicolo ed auto di cortesia. Nello specifico Le comunichiamo che l’auto di cortesia può essere richiesta entro 15 giorni dall’effettivo ricovero del veicolo e per un periodo massimo di 8 giorni – non prorogabili - solo in presenza di entrambe le seguenti condizioni:· È stato effettuato il traino da parte di ACI presso il Riparatore Autorizzato DR più vicino;· La mano d’opera necessaria alla riparazione del veicolo è superiore alle 6 h lavorative, come certificato da relativo foglio di lavoro predisposto dal Riparatore Autorizzato DR.Quanto appena riassunto è – attualmente – l’unica modalità per richiedere l’auto di cortesia in qualità di cliente DR. Le riportiamo, il Suo codice ACI attualmente in corso di validità, corredato dai dettagli del Suo veicolo:Codice ACI: 2300670555ETarga: GP298DYTelaio: ZPYT39DM2UP831634Scadenza: 31/12/2024Le specifichiamo che il CODICE ACI ha validità annuale e sarà generato tante volte, quanti sono gli anni di garanzia riconosciuti al Suo veicolo. Altresì Le confermiamo che Il codice ACI è generato direttamente da ACI Global Italia che - al contempo - si occupa dell’invio al possessore del veicolo della relativa tessera a distanza di 2/3 settimane dalla scadenza della stessa.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiFrancescaServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 agosto 2024 18:00A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Nuovo messaggio da MARCO G‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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