Gentilissimo Sig. Ghelli,Con la presente, nel ribadirLe quanto comunicatoLe con nostra precedente email, Le ricordiamo che per i Clienti DR è previsto il servizio DR Assistance, gestito in collaborazione con ACI Global Italia, che garantisce una serie di servizi e prestazioni - fra i quali traino del veicolo ed auto di cortesia. Nello specifico Le comunichiamo che l’auto di cortesia può essere richiesta entro 15 giorni dall’effettivo ricovero del veicolo e per un periodo massimo di 8 giorni – non prorogabili - solo in presenza di entrambe le seguenti condizioni:· È stato effettuato il traino da parte di ACI presso il Riparatore Autorizzato DR più vicino;· La mano d’opera necessaria alla riparazione del veicolo è superiore alle 6 h lavorative, come certificato da relativo foglio di lavoro predisposto dal Riparatore Autorizzato DR.Quanto appena riassunto è – attualmente – l’unica modalità per richiedere l’auto di cortesia in qualità di cliente DR. Le riportiamo, il Suo codice ACI attualmente in corso di validità, corredato dai dettagli del Suo veicolo:Codice ACI: 2300670555ETarga: GP298DYTelaio: ZPYT39DM2UP831634Scadenza: 31/12/2024Le specifichiamo che il CODICE ACI ha validità annuale e sarà generato tante volte, quanti sono gli anni di garanzia riconosciuti al Suo veicolo. Altresì Le confermiamo che Il codice ACI è generato direttamente da ACI Global Italia che - al contempo - si occupa dell’invio al possessore del veicolo della relativa tessera a distanza di 2/3 settimane dalla scadenza della stessa.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiFrancescaServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 agosto 2024 18:00A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Nuovo messaggio da MARCO G