Gentilissima Sig.ra Shkreta,La ringraziamo per aver contattato nuovamente il servizio di assistenza clienti DR.Come già comunicatoLe Le confermiamo che, qualsiasi inconveniente dovesse essere riscontrato oppure persistere su un veicolo DR, deve essere verificato e/o diagnosticato presso un Riparatore Autorizzato DR.Le significhiamo altresì che, Casa Madre non può intervenire in merito al calendario degli appuntamenti dei Riparatori autorizzati, in quanto gli stessi sono gestiti autonomamente dai riparatori medesimi, pertanto alla sua richiesta di assistenza su dove portare il veicolo Le sono stati forniti i nominativi e i relativi contatti di altri riparatori autorizzati DR nella sua zona di interesse.L’occasione è gradita per comunicarLe che, sul veicolo in Suo possesso decorrono n. 2 anni di garanzia a partire dalla data di immatricolazione del veicolo ovvero a partire dal 10/01/2020.Pertanto, Le confermiamo che la garanzia Legale sul veicolo - dr4 1.6 s1 (gpl) Telaio: ZPYD3SJM2UJ501471 - risulta scaduta a far data 10/01/2022, quindi prima che Lei acquistasse il veicolo medesimo – come da Lei evidenziato ad aprile 2022.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiFrancescaServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 22 luglio 2024 15:30A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Problema al motore