indietro

Problema campagna sostituzione airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno, come molti altri proprietari di automobili citroen, ho ricevuto la raccomandata per la sostituzione degli airbag della mia C3. Finché questi non verranno sostituiti, citroen ha intimato di non guidare l'auto, pena il rischio elevato di gravi lesioni o morte in seguito alla loro esplosione in caso di incidente. Il problema è che il vaucher con il codice che consente all'autofficina di ordinare i pezzi di ricambio non arriva, e il numero verde citroen è inutile visto che i tempi di attesa per parlare con un operatore sono di minimo 50 minuti, per poi comunque sentirsi dire che non sanno nulla nemmeno loro sulla tempistica e che non possono fare nulla. Di un'auto sostitutiva non si parla proprio, ed io mi ritrovo senza macchina, con gravi disagi per andare a lavoro (sono tra l'altro una professionista sanitaria), e per la gestione familiare (ho 2 bambini piccoli che necessitano di essere accompagnati a scuola, sport, visite mediche, ecc.).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).