indietro

Problema con AD BLUE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. B.

A: CITROEN

17/01/2024

Buongiorno, con riferimento agli accordi presi con Citroen e Peugeot relativamente all'anomalia del serbatoio dell'AD BLUE, segnalo che non ho ancora ricevuto nessun rimborso e quindi vorrei sollecitare una azione verso Citroen per poter essere rimborsata della quota che mi spetta. Allego fattura dell'intervento effettuato. Resto in attesa di un gentile riscontro. Grazie.

Richiesta di assistenza 15 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).