indietro

Problema con addebito automatico

Chiuso Pubblico

JobLeads

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: JobLeads

13/03/2025

Accedendo a un'offerta di lavoro attraverso il mio account Google si è effettuata, a mia insaputa e in modo del tutto automatico, un'abbonamento come utente Premium con un primo addebito di 2,99 € (n. fattura: 1939877). Non ho mai inserito i dati della mia carta personale nel sito di riferimento all'azienda. Dopo la scadenza del periodo di prova, mi sono stati addebitati nuovamente 69,90 € senza: - nessuna mail di registrazione al sito, - nessun avviso di rinnovo dell'abbonamento. Ho chiesto, tramite mail al servizio clienti, la cessazione dell'abbonamento e il rimborso totale, tuttavia senza successo. L'azienda sostiene che io abbia acquistato l'abbonamento attraverso una pagina di compilazione di acquisto (piattaforma che non ho mai né visto né compilato). Si prega gentilmente di accettare la mia richiesta di rimborso o procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).