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Problema con addebito per abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. P.

A: MY HERITAGE

25/06/2025

Spett. MyHeritage Nel giugno 2024 ho effettuato l'iscrizione al periodo di prova, da quel momento, senza che ricevessi alcuna comunicazione in merito, mi è stato attivato un abbonamento e mi sono state addebitati € 121,39, senza alcuna comunicazione a me visibile, se non una comunicazione di Paypal la quale non riportava il vostro nominativo e che ho facilmente confuso con altre spese che stavo sostenendo in quel periodo dalla piattaforma paypal stessa. Qualche giorno fa mi sono stati addebitati ulteriori 242,78€, non avendo in quel periodo effettuato alcuna spesa dal conto paypal ho verificato a cosa si riferisse il pagamento. Ho a quel punto scoperto sia il primo pagamento sia il fatto che mi era stato attivato addirittura un abbonamento premium, di valore nettamente superiore al primo, questo sempre senza ricevere da voi alcuna comunicazione. Tra l'altro, non essendo in alcun modo consapevole del servizio attivato, non ne ho mai usufruito. Chiedo pertanto un rimborso totale degli importi che mi sono stati ingiustamente addebitati

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: D. P.

30/06/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti. Sono lieta di sapere che nel frattempo un mio collega ti ha già contattato e che il problema è stato risolto. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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