Buongiorno,
sono proprietaria di una Citroen C3 del 2012 e, come milioni di persone, ho ricevuto la raccomandata da parte di Citroen nella quale avverte di sospendere la guida dell'auto per la sicurezza.
Purtroppo non ho la possibilità di farlo dato che devo andare a lavoro e inoltre devo portare al nido mia figlia di 9 mesi!
Ho fatto la procedura da loro consigliata di iscrizione sul sito, ho addirittura chiamato il n. verde dopo ore di attesa per cercare una vettura sostitutiva ma l'unica cosa che ho ottenuto sono stati i numeri di telefono delle officine nel circondario con la premessa di far capo a loro per la mia esigenza!Peccato che, giustamente, quante auto sostitutive può avere un'officina? 2 ? 3? con le migliaia di richieste che hanno, ovviamente non ho ottenuto nulla..
Quindi vorrei chiedere a voi, che posso fare? Sono in giro a rischiare ogni giorno e per di più con una bimba neonata di 9 mesi... non ho altre soluzioni!!!