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Problema con APP Satispay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

S. B.

A: Satispay

05/08/2025

Buongiorno, ho l'app Satispay da qualche anno e non ho mai avuto problemi. Circa un mese fa ho cambiato telefono (da un Samsung ad un altro): da allora non riesco più ad utilizzare l'app. Faccio la procedura per il primo accesso: codice sms - codice mail - selfie - PIN: mi riconosce ed entro, ma dopo pochi secondi mi butta fuori dicendo che non sono autorizzata. L'unico modo per riaccedere è rifare tutta la procedura sopra indicata, ma non sempre funziona. Ho scritto molto volte all'assistenza, sia tramite app che mail, ma non mi hanno MAI risposto, se non con una mail automatica per reimpostare il PIN, che io ricordo benissimo. Ho ancora dei soldi nella mia app che non voglio perdere e vorrei con urgenza risolvere il problema. Grazie mille Stefania Barbagallo

Messaggi (1)

Satispay

A: S. B.

06/08/2025

La richiesta (3641074) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 6 ago 2025, 15:26 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 5 ago 2025, 12:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9G41ZK-MK7R0]


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