indietro

Problema con campagna di richiamo - MK7 - Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. F.

A: CITROEN

19/05/2024

Sono la proprietaria di una Citroen C3 interessata dalla campagna di richiamo per la sostituzione degli airbag Takata. Ho ricevuto ben tre raccomandate dal GROUPE SPA Italia e già dall’arrivo della prima mi sono recata presso un concessionario, il quale attraverso un test mi ha anticipato che dovevo sostituire gli airbag. Il 13 maggio ho ricevuto la terza raccomandata dove in primis mi chiedevano di fermare immediatamente la macchina in quanto in caso di incidente sarei stata fortemente a rischio, anche di morte, e che potevo chiedere una macchia di cortesia, invitandomi infine a registrarmi sul sito Citroen. inserendo il mio VIN, e ad effettuare il check-in online per ricevere un codice che avrei dovuto consegnare alla concessionaria per prenotare la sostituzione degli airbag. Ho subito effettuato quanto richiesto nella raccomandata ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma e ne il codice che occorre alla concessionaria da me scelta per ordinare gli airbag. La stessa concessionaria non ha provveduto né a me e né ad altri, a fornirci la macchina di cortesia per l’elevato numero di richieste. Aggiungo, altresì, che sto da giorni provando a mettermi in contatto con il numero verde indicato sulla raccomandata, ma non sono ancora riuscita a parlare con un operatore. Spero che qualcuno riesca a smuovere questa incresciosa e ridicola situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).