indietro

Problema con Citroen AMI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. M.

A: CITROEN

14/04/2025

Vettura immatricolata 02/01/2023 Telaio VR79AZ2CAN588xxxx Entrata in officina per perdita di potenza ed allungamento / mancata ricarica completa il 15/01/2024 e restituita il 20/09/2024 (dopo 8 mesi). Non utilizzata per 30 giorni, al riutilizzo ripresenta stessi problemi. Ricoverata nuovamente in officina il 11/11/2024 ad oggi (dopo altri 5 mesi) non si sa nulla sui tempi di riparazione e tantomento di riconsegna. L'officina riferisce che sta seguendo alla lettera le istruzioni dei tecnici Citroen in merito alle prove e ai test, ma senza risultato. Inviate diverse PEC, senza risposta e senza risultato. Ritengo Citroen responsabile della vendita di una vettura DIFETTOSA, e che la stessa non sia in grado di ripararla. Richiedo la sostituzione della vettura oppure la risoluzione del contratto d'acquisto.

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).