indietro

problema con citroen per richiamo TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

20/05/2024

Buongiorno. Ho ricevuto una lettera di richiamo per airbag Takata. Ho sospeso la guida del veicolo come caldamente consigliato nella lettera. Adesso mi ritrovo senza automobile e senza soluzione di mobilità alternativa. Considerando che sono un operatrice sanitaria e che con la macchina ci lavoro, avrei bisogno nel più breve tempo possibile di una soluzione. Ho gia avviato tutta la procedura con check in on line ma l'officina non mi ha dato tempi certi. Ho telefonato più volte al numero dedicato (800598942) senza ovviamente ricevere risposta. Trovo inaccettabile che il gruppo citroen lasci a piedi migliaia di utenti senza proporre una soluzione immediata, tipo auto sostitutiva. Mi auguro di ricevere presto ulteriori informazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).