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Problema con controversia risolta a favore del venditore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: Paypal

24/09/2025

Buona sera, non riesco a mettermi telefonicamente in contatto con Paypal, sia dallo smartphone, sia dal telefono fisso, ad entrambi i numeri di riferimento, perché risponde la voce in automatico, che dice che ci sono problemi di traffico sulla linea. Avevo aperto una controversia che è stata risolta a favore del venditore : riporto il testo. Buona sera, mi sono iscritta da pochi mesi, per la prima volta, su Catawiki e ho vinto tre aste, senza prezzo di riserva, a cui ho partecipato. Due oggetti mi sono arrivati puntualmente, mentre l'oggetto che sto segnalando, ovvero una raccolta di banconote da collezione, non mi è arrivato : ho pagato il 2 luglio 2025 e la consegna era prevista, dall'Olanda, tra il 10 e 12 luglio; ho quindi contattato il venditore, senza ricevere risposta. Mi è arrivato, da Catawiki, l'avviso di pacco consegnato il 12 agosto alle 17.43, ma nessun corriere mi ha suonato, lasciandomi un pacco, anche perchè lavoro da casa, quindi sono sempre a casa e non vado in vacanza durante l'estate. Ho controllato il numero fornitomi da Catawiki per tracciare il pacco, che risulta spedito con il servizio olandese di PostNL : se inserisco il numero di tracking sul sito, il pacco risulta consegnato, comparendo il mio indirizzo, ma non il nome del destinatario (mia mamma), che io avevo fornito, completo con indirizzo, su Catawiki. Ho cercato,quindi, recensioni sul servizio di spedizione PostNL e ho trovato su trustpilot, numerose recensioni negative, di persone che hanno spedito in Olanda e aspettavano pacchi dall'Olanda, che si sono affidate a PostNL e non hanno mai ricevuto il loro pacco : o è andato perduto o è stato segnato come consegnato, come è capitato a me. Vi chiedo, per favore, se potete rimborsarmi, perché ho speso tanti soldi in questa asta e non trovo corretto il servizio di spedizione, che ho provato a contattare, non ricevendo aiuto nemmeno lì. Spero, con tutto il cuore, che possiate aiutarmi. Sinceramente, Beatrice P.S. Ho parlato telefonicamente con un Vostro avvocato e mi ha spiegato che bisogna risalire al servizio in Italia che ha preso in carico il pacco, ma nel tracking non è specificato. Spero con tutto il cuore che possiate aiutarmi!!


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